Affidarsi a un’agenzia è meglio; noi della 3MINTERMEDIA ti proponiamo quattro buone ragioni per farti accompagnare nella vendita o nell’acquisto della tua casa. Rispondiamo alle esigenze del mercato, e alle tue domande.
Qual è il valore della mia casa?
Ti offriamo una valutazione corretta.
Il mercato di riferimento è molto importante per formulare una valutazione dell’immobile.
Tra il venditore, che spesso pensa che il prezzo sia troppo basso, e l’acquirente, che invece crede il contrario, l’agente immobiliare si concentra sulla trasparenza e sul buon esito della trattativa.
Noi valorizziamo il tuo immobile sulla piazza e troviamo la soluzione più adatta alle tue esigenze, perché posizionarsi sul mercato con un prezzo troppo alto significa perdere potenziali clienti e suscitare poco interesse. Allo stesso tempo, svenderlo porta a una perdita di capitale che avresti potuto reinvestire.
Qual è la vostra provvigione?
Al centro dei nostri pensieri c’è il cliente, ci sei tu!
Ecco perché la nostra provvigione è adeguata a tutto l’impegno nel farti ottenere il massimo dalla tua vendita, o aiutarti a trovare la casa dei tuoi sogni.
Orientare il focus dagli immobili alle persone, dà risultati migliori: le case non hanno valore di per sé, sei tu ad attribuire loro quel valore.
In cosa consiste il vostro lavoro?
Noi permettiamo alla tua casa di accedere al mercato e ne promuoviamo la vendita.
Non basta mettere un cartello sul balcone o pubblicare un annuncio online. Senza una rete di contatti referenziati difficilmente otterrai risultati. Noi della 3MINTERMEDIA utilizziamo un database dove sono inserite tutte le richieste di acquisto e gli immobili in vendita.
Valutiamo la tua casa e la inseriamo nel nostro sistema, otteniamo così un primo feedback sui potenziali clienti interessati al tuo immobile.
Se invece stai cercando casa, inseriamo la tua richiesta nel programma e troviamo tutte quelle che coincidono con le caratteristiche che desideri.
Filtriamo i clienti attraverso una selezione accurata, e rispondiamo per te a tutte le domande.
Fino a che punto mi assisterete?
Resteremo al tuo fianco, gestiremo l’intera operazione.
Dall’incrocio fra domanda e offerta, passando per la trattativa, fino alla gestione del preliminare di compravendita, e oltre. Quest’ultimo documento, ad esempio, deve essere redatto in modo tale che le due parti si impegnino rispettivamente a vendere e acquistare l’immobile. Spesso fare da sé porta a contratti redatti in modo improprio.
In conclusione, l’unico modo per vivere l’acquisto o la vendita di una casa senza timore, è affidarti a noi professionisti del settore immobiliare.